ANTEOS advisor di FLT nell’acquisizione di Bremi

ANTEOS advisor di FLT nell’acquisizione di Bremi

Anteos Capital Advisors S.p.A. ha assistito con successo F.L.T. – gruppo italiano diversificato attivo nella distribuzione europea di ricambi automobilistici, investimenti finanziari, Real Estate e Venture Capital – nell’acquisizione di BREMI Fahrzeug-Elektrik GmbH + Co. KG, società con sede in Germania, leader nella fornitura di componenti premium per il settore automotive.

Alberto Franco, partner di Anteos, ha commentato: “BREMI è un brand “premium” riconosciuto nel settore di riferimento, con una rilevante rete distributiva, e che ha trovato nel Gruppo FLT un partner ideale per la crescita futura. Siamo molto orgogliosi di aver supportato l’acquirente in un’acquisizione transfrontaliera altamente complessa e caratterizzata da una struttura dell’operazione “Tailor Made”.

 

About Anteos
Siamo una società indipendente di consulenza finanziaria, punto di riferimento per imprenditori e manager delle PMI italiane per aiutarli a rafforzare le loro organizzazioni e attuare le loro strategie di crescita, e per gli Investitori Istituzionali che guardano al mercato del Private Capital. Anteos adotta un approccio paneuropeo permettendo di creare un ponte tra economia reale e mercato dei capitali.

 

Contatti
Anteos Capital Advisors S.p.A. 
Mail: info@anteos.eu
Tel: +39 02 8717 7082

Share This Post

More To Explore