ANTEOS al fianco di SPINDOX nel processo di IPO

ANTEOS al fianco di SPINDOX nel processo di IPO

  • Il titolo, nel primo giorno di quotazione, chiude in rialzo del 17,33% rispetto al prezzo di collocamento
  • Al via le negoziazioni sul Mercato AIM Italia

 

Milano, 6 luglio 2021 – Spindox S.p.A., società di riferimento nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology), destinati all’innovazione digitale per clientela corporate, ha debuttato in data odierna su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Il titolo ha chiuso la seduta ad un prezzo pari a 8,80 Euro, in rialzo del 17,33% rispetto al prezzo di collocamento pari a Euro 7,50. In sede di collocamento la Società ha raccolto Euro 7,05 milioni, a fronte di una capitalizzazione, alla data di avvio delle negoziazioni, pari a Euro 45 milioni ed un flottante pari al 18,19%. Nella giornata odierna sono state complessivamente scambiate sul mercato n. 198.800 azioni, pari ad un controvalore di circa Euro 1,85 milioni.

I proventi della quotazione saranno utilizzati dalla Società per sostenere il piano di sviluppo che prevede crescita organica sul mercato domestico per linee interne, crescita per linee esterne, e consolidamento dei settori storici (Telco e Automotive) e maggior presidio di quelli con ampie prospettive di crescita (Banking, Insurance ed Energy).

Nel processo di quotazione, Spindox è assistita da EnVent Capital Markets quale Nominated Adviser e Global Coordinator, Anteos Capital Advisors agisce in qualità di advisor finanziario, BDO in qualità di società di revisione, Pedersoli Studio Legale è sole legal counsel, TCFCT Studio Associato opera come consulente societario e fiscale, Spriano Communication è advisor di comunicazione, Kt&Partners opera come Market Advisor e consulente IR. MiT SIM S.p.A. agisce quale operatore specialista.

 

About Anteos
Siamo una società indipendente di consulenza finanziaria, punto di riferimento per imprenditori e manager delle PMI italiane per aiutarli a rafforzare le loro organizzazioni e attuare le loro strategie di crescita, e per gli Investitori Istituzionali che guardano al mercato del Private Capital. Anteos adotta un approccio paneuropeo permettendo di creare un ponte tra economia reale e mercato dei capitali.

 

Contatti
Anteos Capital Advisors S.p.A. 
Mail: info@anteos.eu
Tel: +39 02 8717 7082

Share This Post

More To Explore