- EL-SY s.r.l. e’ una societa’ operante da oltre 30 anni nel mondo della costruzione di macchinari per l’automazione industriale
- La famiglia Vadacca manterra’ una partecipazione nella societa’ ed una presenza attiva nel management
Torino 4 marzo 2022
ANTEOS Capital Advisors, in collaborazione con Banco Azzoaglio e Studio DONDONA, ha assistito l’ingegner Aldo Peretti nell’operazione di acquisizione, formalizzatasi oggi presso lo studio del notaio Francesca Morotti Astore, di EL-SY S.r.l., società operante da oltre 30 anni nel mondo della costruzione di macchinari per l’automazione industriale.
Si tratta di una realtà con sede a Settimo che vede oltre 50 addetti con risultati decisamente interessanti e prospettive importanti.
La famiglia Vadacca, socia di riferimento sin dalla costituzione di EL-SY, manterrà una partecipazione nella società e una presenza attiva nel management che possa contribuire ad assicurare quella continuità che l’acquirente ha considerato condizione imprescindibile per l’investimento.
L’ingegner Peretti, manager di importanti realtà nel Triveneto, con esperienze anche in grandi gruppi, nell’automotive e cariche in Confindustria, evidenzia come “l’acquisizione rientri nell’ottica di aiutare nella creazione di posti di lavoro nel Piemonte, dal quale proviene e nel quale vive la sua famiglia, atteso l’elevato livello delle maestranze ed il posizionamento competitivo di EL-SY al quale si augura di contribuire significativamente per sviluppare il tessuto economico del Nord Ovest”.