Anteos Capital Advisors rafforza ulteriormente il team con l’ingresso di nuovi professionisti con significative competenze nel Corporate Finance

Anteos Capital Advisors rafforza ulteriormente il team con l’ingresso di nuovi professionisti con significative competenze nel Corporate Finance

    • Emanuele Ceriello, dopo rilevanti esperienze in primarie realtà operanti nel mondo finanziario e corporate, entra in Anteos per supportarne l’ulteriore percorso di crescita
    • Cristiano Viterbo, Lapo Viviani, Gianluca Marzullo, entrano nel desk di execution rafforzandone la capacità di rispondere efficacemente e tempestivamente alle crescenti esigenze del mercato
    •  

    Milano, 7 settembre 2023 – Anteos Capital Advisors S.p.A. comunica l’ingresso di Emanuele Ceriello, Lapo Viviani, Gianluca Marzullo nei team di Execution e Origination. I nuovi ingressi fanno seguito all’entrata di Cristiano Viterbo in giugno.

    In particolare, Emanuele Ceriello, in qualità di Senior Manager, collaborerà attivamente al coordinamento delle attività di execution (con particolare focus sul DCM), oltre a contribuire alle attività di sviluppo commerciale.

    Emanuele vanta un’esperienza decennale in ambito finanziario e corporate con un significativo percorso di carriera in primarie realtà fra le quali Equita SIM, Tamburi Investment Partners, Edison e Falck Renewables dove è cresciuto sviluppando rilevanti competenze in ambito di finanza straordinaria e strutturata, seguendo numerose operazioni di capital marketsprivate debt e private equity con particolare focus sul mondo della Green Economy. Emanuele è laureato in Finanza presso l’Università Bocconi di Milano.

    Cristiano e Lapo in qualità di Associate, e Gianluca in qualità di Senior Analyst, dopo le loro rispettive ultime esperienze in Sumitomo Mitsui Banking Corporation, Integrae SIM e KPMG, entrano in Anteos per supportare le attività di execution.

    I loro ingressi, ad ulteriore conferma dell’ambizioso processo di crescita di Anteos, contribuiranno in maniera determinante ad ampliare ulteriormente le competenze ed expertise del team nella strutturazione di soluzioni di finanza straordinaria sempre più complesse ed innovative, rispondendo alle sfidanti esigenze del mercato.

    Contestualmente, Tommaso Tabellini è stato promosso a Senior Manager.

    Siamo davvero orgogliosi di poter comunicare l’ingresso di Emanuele, Cristiano, Lapo, Gianluca nei nostri uffici di Milano e Torino in un momento di fortissimo sviluppo per la nostra società – ha dichiarato Mario Bottero Managing Partner di Anteos – Gli ingressi supporteranno lo sviluppo di Anteos sul mercato domestico e porranno le basi per uno sviluppo sul mercato internazionale grazie a partnership mirate in geografie ritenute strategiche”

    “Il team di Anteos continua a rafforzarsi con l’ingresso di profili di altissima caratura professionale e umana – ha dichiarato Alberto Franco Partner di Anteos – L’esperienza e l’entusiasmo di Emanuele, Cristiano, Lapo e Gianluca apporteranno un prezioso contributo per perseguire le nostre ambizioni di crescita future e supportare i nostri clienti fornendo le migliori soluzioni di Corporate Finance”.

     

    About Anteos

    Siamo una società indipendente di consulenza finanziaria, punto di riferimento per imprenditori e manager delle PMI italiane per aiutarli a rafforzare le loro organizzazioni e attuare le loro strategie di crescita, e per gli Investitori Istituzionali che guardano al mercato del Private Capital. Anteos adotta un approccio paneuropeo permettendo di creare un ponte tra economia reale e mercato dei capitali.

     

    Contatti

    Anteos Capital Advisors S.p.A. 

    Mail: info@anteos.eu

    Tel: +39 02 8717 7082

    Share This Post

    More To Explore